Proprio così, Kiddies, a questa mamma di Vancouver è venuta una bellissima idea: prendere i disegni di suo figlio e trasformarli in creature di pezza con le quali il suo ragazzo potesse giocare.
Così, non appena il figlioletto inizia ad andare all’asilo, Wendy pensa a una sorpresa da fargli trovare al rientro: le viene in mente un bel pupazzo uguale al ritratto strampalato che il suo bimbo disegna sempre.
Un’idea geniale, che le riesce piuttosto bene e che, nel giro di poco tempo, ha dato vita a una vera e propria società, la Child’s Own Studio. Non che sia (già) diventata una multinazionale, ma Wendy ha dichiarato che da un po’ di tempo è costretta a mettere i clienti in lista d’attesa… poiché esclude la possibilità che le crescano un altro paio di braccia!
Non c’è da stupirsi però: provate a googlare il suo nome e guardate quante meravigliose realizzazioni si snodano sotto i vostri occhi. Sembra che le richieste le arrivino da ogni parte del mondo ora, anche se la super mamma continua a creare nel suo tranquillo studiolo di casa.
Quel che, almeno secondo noi, rende speciale questa idea è la grandissima attenzione ai dettagli e l’assoluta fedeltà all’originale, sinonimo di uno sconfinato rispetto e un’amorevole attenzione nei riguardi della creatività Kids.
Grande Wendy, ti possiamo mandare anche i nostri scarabocchi?!?