C'erano proprio tutti gli idoli del grande e del piccolo schermo ai Teen Choice Awards 2012, i premi dove a decidere sono i ragazzini!
Dite il nome di un vampiro… ehm, di un attore e scommetto che riesco a trovarvi la sua foto con la coloratissima tavola da surf.
Sì perché quest'anno è stata lei a farla da padrona (ovvero da mascotte e da premio) alla Fox è stata lei.
Ma dicevamo… tanto per cambiare affascinanti succhia sangue si sono aggiudicati i premi più ambiti come il miglior show tv (Vampire Diaries) o miglior film romantico o miglior intrattenimento (andati entrambi alla saga di Twilight).
Qui avete la lista di tutti i vincitori.
Poche sorprese dunque e tante conferme, come quella di Kristen Stewart reginetta d'estate sia come Bella, sia come Biancaneve o con il definitivo consacrarsi della trilogia di The Hunger Games firmata da Suzanne Collins apprezzata sia in versione libro (è secondo i teen votanti la migliore lettura) sia in versione film sci-fi.
Immancabili – parlano di musica – i soliti Justin Bieber, Taylor Swift e Katy Perry, che paiono inossidabilmente dipinti nei (nostri) cuori!
Se siete dei curiosoni, qui trovate tutte le immagini che possiate desiderare sull'evento, in particolare degli ambitissimi red carpet modaioli.
Fateci sapere se siete d'accordo con i vostri cuginetti statunitensi!