Arriva un nuovo supereroe… altro che Batman o Superman… e arriva in libreria. È piccoletto ma ha il suo perché. Si chiama Super P e la sua specialità è, be’, come dire… fare una super pipì! E con quale precisione!
Un giorno arriva in città il tremendissimo Uomo delle nevi. Spaventoso e gigantesco, comincia a distruggere tutto ciò che incontra. Che fare? Qui serve un supereroe! Allora, Super P corre a chiamare Superman, ma ahimé è malato, ha una brutta influenza dice la sua mamma. Ok, c’è sempre Spiderman, ma la sua mamma gli sta ancora rammendando la supertuta e non può mica uscire in mutande. Super P non si scoraggia e corre a casa di Batman ma: “Shhhhh… Sta dormendo!”
Chi salverà la città?
E adesso? Chi salverà la città? C’è solo una cosa da fare, provare a farcela da solo. Super P prende in mano la situazione e affronta l’Uomo delle nevi che intanto ha catturato il suo amico Orsetto. Non voglio rovinarvi il divertentissimo finale, per cui mi fermo qui, posso dirvi solo che è un po’ bagnato.
Un albo che terrà i vostri bimbi incollati alle pagine e, d’ora in poi, anche al gabinetto grazie all’adesivo di Super P da incollare nel vasino o nel wc, per cimentarsi in pipì super precise e diventare dei veri supereroi. E perché no, il prossimo Carnevale potreste stupire tutti travestendovi proprio da Super P!