Questo ragazzo, Anthony Pinder, deve essere rimasto un po' Kiddo dentro: guardate che bel video in stop motion ha composto per chiedere alla fidanzata di sposarlo:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=sZ4hdBcaviE&feature=player_embedded]
Noi amiamo molto i Lego – ricordate quando abbiamo parlato dell'Inferno di Dante realizzato con le mitiche mattonelle?! – e pare proprio che non siamo gli unici.
Insomma, Kid o meno Kid ogni occasione è buona per ampliare la propria collezione: è passato infatti del tempo prima che Arian Gomez, la futura sposa, potesse vedere il video, mesi in cui la collezione di Lego del fidanzato aumentava senza una ragione apparentemente plausibile.
Per concretizzare gli adorabili scenari non devono essere stati pochi i pezzi, anche rari, recuperati dalla mente creativa del fidanzato. Così da un "classico" picnik sull'erba, si passa al cavaliere indomito che sfida un drago, fino alla fanculla chiusa nella torre.
Che meraviglia! Chissà che cosa mai realizzerà Mr Pinder se un domani decidesse di avere un Kid con la su dolce metà! Noi rimaniamo curiosamente in attesa e… tanti auguri!!!
P.S. Qualcuno che si era innamorato di una ragazza e lo ha urlato al mondo sottoforma di Lego c'è già stato però…
… … …
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=q27BfBkRHbs]