The Royal Kiddo è in arrivo! Preparatevi ad un’estate di uè-uè reali!
La notizia è freschissima: l’attesissimo erede al trono di Inghilterra, infatti, nascerà a Luglio e già ci immaginiamo quali saranno le toto-scommesse che seguiranno questa notizia. Sarà maschio o sarà femmina? E se sarà femmina, cosa succederà? E se sarà maschio, come si chiamerà? Ma nascerà con la corona incorporata? E se saranno gemelli?
La favola di William & Kate non smette di appassionare i giornali e le testate di tutto il mondo (noi compresi). Nessun tabloid si lascia scappare tutte le news d’oltremanica sulla gravidanza di Kate Middleton, la nota Duchessa di Cambridge.
Dopo il ricovero per forti nausee della bella Kate, le ultimissime news riguardano le smentite su un possibile arrivo di due gemellini! Niente litigi, quindi, per il trono! Menomale, altrimenti ci saremmo dovuti sorbire il plastico di Vespa o le congetture di Roberto Giacobbo (Voyager alias Kazzenger).
Insomma, si sa, quando è in arrivo un kiddo, si fanno tanti progetti, tanti discorsi che chissà poi come andranno a finire! Se il kiddo, poi, è pure un membro della famiglia reale britannica, immaginatevi che trepidante attesa! Molto poco british, però, non credete?
Il nostro Royal Kiddo sarà il terzo erede in linea di successione al trono, dopo Carlo d’Inghilterra e William, l’attuale Duca di Cambridge. Tanti auguri alla futura Nonna d’Inghilterra, allo zio Henry, alla zia Pippa e ovviamente a mamma Kate e papà Wills!