Mancano pochi giorni a Natale ed è il momento di esprimere gli ultimi desideri.
Alla Yurta tutto è pronto per ascoltare storie di vecchi suonatori e di notti in cui tutto può accadere. Storie di mondi lontani e vicini, accompagnati da musiche e strumenti tradizionali, non usuali. Suoni e parole per vivere un'atmosfera magica e necessaria, che una festività così antica ci dona.
Non solo il Natale dei regali, della festa e del divertimento, ma anche il Natale delle emozioni. I piccoli ospiti, con le loro famiglie, saranno coinvolti a pensare e disegnare i propri desideri, quelli de cuore, per poi piantarli nel bosco. Perché solo custodendoli e curandoli e affidandoli al futuro potranno germogliare e crescere.
I conduttori e attori che prenderanno per mano i partecipanti in questo percorso saranno Raffaella Chillè, attrice, e Valentino Dragano, musicista polistrumentista.
Cosa aspettate?
Venite ad esprimere i vostri desideri!
Vi aspettiamo il 21 dicembre, dalle 14.30 alle 17.00 a Montrigiasco – Ingresso Sentiero CAI A3.
Per maggiori informazioni:
e-mail: [email protected]
tel. 339.3727980.
L'incontro è aperto a bambini dai 4 ai 10 anni e alle loro famiglie.
Cos'è la Yurta nel bosco?
E' uno spazio naturale, immerso in un vero bosco, che fa da sfondo a laboratori e attività ludiche per i più piccoli. L'idea è quella di far vivere ai bambini esperienze creative nella natura per imparare a conoscerla e ad ascoltarla solo attraverso "l'emisfero destro".