La nuova faccia della competizione sono i parchi gioco! Ovvero, ecco il nuovo fronte di guerra tra i due colossi dell'animazione: Disney e DreamWorks!
I genitori di Shrek & compagnia hanno annunciato che presto, molto presto, il New Jersey sarà il teatro della nuova attrazione ispirata al mondo dei cartoni animati più fichi di questi ultimi anni.
Un'unica e innovativa esperienza d'intrattenimento per famiglie, fanno sapere i super capi della DreamWorks, che hanno già preso accordi per un maxi terreno a dieci miglia a ovest di New York City.
Una super attrazione con l'orco verde protagonista è già presente agli Universal Studios in Florida, si chiama Sherk 4 D, ma qui si parla di uno spazio sterminato interamente dedicato alle creature animate di Madagascar, tra i numerosissimi altri, mentre per i più grandi non mancheranno pezzi di set di grandi produzioni come The Ring o Salvate il soldato Ryan.
A noi europei non resta che attendere qualche decennio, soprattutto sperando che questo esperimento funzioni tanto da essere replicato, intanto mi sa che, come dice quel briccone di Perez, ci toccherà vedere i Guidos di Jersey Shore girare lì intere stagioni… ora che Snooki è in attesa di prole poi, figuratevi!