Disneyland Paris!
Insomma, se avete letto la pagina del mio diario su Allegri Briganti, avrete di certo indovinato la meta della gita di Pasqua per la quale mamma ha comprato a me e a Kidda i pigiamini nuovi!
Vi abbiamo detto che io sono andato sul classico scegliendo Topolino (anche perché sono appassionato dei suoi fumetti!), mentre Kidda, mia sorella, non ama proprio il rosa tipico da bambina, così ha scelto quello rosso di Paperina.
Non vi ho detto perché siamo andati a Disneyland Paris: l'hanno scorso il primp parco di attrazioni europeo firmato Walt Disney ha compiuto 20 anni di vita, ricordate? Il 12 aprile scorso. Quella che è stata proclamata la meta turistica più raggiunta d’Europa, a quasi un anno di distanza dallo storico compleanno, però non ha ancora finito di festeggiare!
Sono attive ancora un sacco di attrazioni speciali e soprattutto un sacco di offerte economiche vantaggiose per le famiglie con Kids al seguito, proprio come le nostre. Sapete, avremo anche la fortuna di dormire in una sistemazione all'interno del parco giochi, i nostri genitori hanno scelto il tema ranch ed è lì che dormiremo, che emozione!
Diciamo proprio che per noi è un sogno che si avvera questa Pasqua, un regalo più grande di quelli che arrivano a Natale: vivremo giorni in un parco giochi con tutto il tempo del mondo per scoprire tutte le attrazioni, dormire fino a tardi e non fare altro che giocare tra e con i personaggi della mitica tradizone Disney.
Che dire, quella di visitare questo parco di divertimenti è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita… e se non potete andarci subito, mettetevi il pigiamino giusto e prima di dormire esprimetelo come desiderio: magari Campanellino spargerà su di voi un po' di polvere di stelle e chissà!