Hey, se andate a Edimburgo in vacanza, ricordatevi di correre a suonare il campanello a casa JK Rowling!
L'autrice delle avventure di Harry Potter non solo potrà firmarvi una copia dei vostri libri del maghetto, ma potrà anche essere tanto generosa da farvi fare un salto nel suo giardino, dove potreste giocare in una fichissima riproduzione di Hogwarts.
Il condizionale è d'obbligo, visto che le tre torri di oltre 12 metri si ergeranno nel giardinetto di casa dell'autrice solo ed esclusivamente per i suoi figli più giovani David di nove anni e Mackenzie di sette.
Il maniero in cui vive JK è circondato da enormi alberi, usati per garantire a se stessa e ai suoi cari una sacrosanta privacy, ma i vicini ben informati dicono già che le strutture di queste torri da gioco sono così grandi che già si vedono svettare.
Le tre super mega case sull'albero piene di nascondigli, scale sospese, tunnel, scivoli e stanze segrete costituiranno un nuovo – e privatissimo – mini adventure park ispirato a Harry Potter, che costerà alla scrittrice un sacco di soldini. Pensate che aranno talente imponenti da richiedere dei permessi che in genere si compilano per la costruzione di vere e proprie case abitabili!