Youkid, il portale delle recensioni di libri per bambini e ragazzi

Allegri Briganti: a volte dietro un vestitino si nasconde.. David Beckham!

Collaboriamo con Allegri Briganti per farvi scoprire che a volte dietro un vestitino c'è una bellissima storia!
Lo hai già letto? Ti è piaciuto? Dicci quanto!
[Voti: 0 Media valutazione: 0]

Non tenertelo per te: condividi!

Aiutaci a crescere

qAvete letto il nuovo post sul blog di Allegri Briganti? Allora siete pronti per un po’ di gossip in formato Kids!

Abbiamo parlato di quanto è bello andare in giro in tuta, felpona con cappuccio ed è subito aria frizzantina e sole primaverile! Tra l’altro solo i grandi non si sentono a loro agio con indosso la tuta, la mamma dice che non è elegante, ma quando le ho parlato di uno che la tuta la mette sempre, David Beckham, lei si è ammutolita.
Ho il dubbio che per lei e molti altri adulti, non sia un semplice calciatore… beh per me lo è, è l’ultimo dei veri grandi campioni e anche se non gioca più, mi piace un sacco.

Anche lui ha dei Kids, ora anche una Kiddola, ma forse anche loro come me non hanno vita facile con una mamma famosa e chic come Victoria, che li concia da damerini tutto il giorno.

Infatti appena c’è lei nel circondario, guardate che scomodità: 1334688199_victoria-david-harper-romeo-cruz-brooklyn-beckham-articleha perfino fatto diventare il figlio di mezzo, Romeo, un modello per la casa di moda inglese Burberry!

Povero Romeo, mi dispiace per lui, anche se nelle foto sembra che si diverta!

Ora che è tempo di settimane della moda in tutto il mondo, lo si vede persino in giro per passerelle a fare presenza obbligata in prima fila. Su, ditemi se questa è una vita da bambino! E tra l’altro tutti i suoi fratelli sono vestiti casual e lui ha su l’impermeabile serio serio… ah che cosa non si fa per apparire!

Romeo_Beckham_Burberry

Ti è piaciuto

"Allegri Briganti: a volte dietro un vestitino si nasconde.. David Beckham!"?

Allora potrebbe interessarti anche...

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!