Youkid, il portale delle recensioni di libri per bambini e ragazzi

Da cacciatore a preda – The Prey, di Andrew Fukuda

È arrivato The Prey, l'atteso seguito di The Hunt. Da cacciatore, seppur finto, a preda: il viaggio di Gene è appena iniziato!
Lo hai già letto? Ti è piaciuto? Dicci quanto!
[Voti: 0 Media valutazione: 0]

Non tenertelo per te: condividi!

Aiutaci a crescere

Pensavamo che Gene fosse veramente riuscito a raggiungere i suoi simili e ad essere finalmente sé stesso, seppur in un mondo popolato da esseri crudeli e spietati che bramano solo la sua carne. Invece non c’è riposo per il nostro protagonista che non può fermarsi un attimo e deve fuggire dai cacciatori che sono ancora sulle sue tracce.

Sue, e dei pochi umani rimasti fra cui la bella e determinata Sissy. The Prey è ambientato nello stesso mondo oscuro che avevamo imparato a conoscere in The Hunt, eppure vi ritroverete a dover dimenticare quello che sapevate. Anche Gene e il suo gruppo si troverà davanti a nuove verità che lo sconvolgeranno, una fra tutte un mistero lasciato da suo padre, un uomo che credeva di conoscere ma che evidentemente nascondeva più segreti del previsto. Sarà l’ultima verità, la più scioccante, a far conoscere a Gene il suo vero scopo nel mondo: una verità che si cela nel nome.

The Prey sconvolge tutte le carte in tavola e ci fa lasciare le certezze che avevamo acquisito in The Hunt, lasciandoci sempre in ansia per la sorte del nostro caro Gene, che non ha mai dimenticato Ashley June (neanche noi, vero?). Il secondo e penultimo libro della saga ci offre stavolta il punto di vista degli Eminidi, e ancora, nulla è come sembra. Esistono veramente prede e cacciatori?

Mentre aspettiamo con ansia il nuovo e ultimo capitolo della saga godiamoci The Prey, e nel dubbio: scappate!

Ti è piaciuto

"Da cacciatore a preda – The Prey, di Andrew Fukuda"?

Allora potrebbe interessarti anche...

Ti piace Youkid?
Iscriviti alla newsletter!