Baby Bottega, nuovo store dedicato al design per bambini nato da poco in centro a Firenze, in collaborazione con Party Planners Firenze, propone per sabato 23 e 30 novembre due divertenti appuntamenti di solidarietà pre-natalizi dedicati a bimbi e famiglie.
Per i kids una bella occasione per consegnare le letterine dei desideri a Babbo Natale, ma anche per farsi ritrarre da un fotografo professionista su un vero set e confezionare così regali personalizzati con le proprie foto per nonni e amici. Il ricavato degli eventi sarà devoluto a favore del progetto “Dalla capanna alla sala parto” della Onlus ENGERA, finalizzato alla costruzione della nuova struttura per la cura e l’accoglienza di mamme e bambini a Zezencho, in Etiopia.
Engera African People Caring è un’associazione no-profit fondata e costituita da medici, infermieri e Volontari che a titolo personale si sono impegnati e si impegnano nell’ambito dell’assistenza socio-sanitaria in Etiopia. Engera è stata creata per svolgere le proprie attività e investire i fondi raccolti in modo trasparente e diretto cioè senza intermediazione di altri enti o organismi nazionali o internazionali.
Cos'è Baby Bottega?
"Quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso".
A questa filosofia si ispira Baby Bottega nato dall’appassionata e creativa mente di Daisy Diaz, mamma e Interior Designer di Miami, specializzatasi (negli USA e in Italia) nella progettazione e decorazione di camerette.
In questa nuova e curiosa realtà è possibile trovare un’infinità di accessori, complementi d’arredo e regali inusuali per bambini e mamme, selezionati personalmente da Daisy secondo alcuni principi per lei irrinunciabili quando si parla di bimbi: sicurezza, eco-sostenibilità, innovazione e funzionalità.
Sabato 23 e 30 Novembre 2013
Baby Bottega, via il Prato 53-55R Firenze 50123
orario: 9,30 – 13,00 e 16,00 – 20,00
su appuntamento: [email protected] | tel. 055.286091