Sono passati ben undici anni dall'ultima volta che sul grande schermo abbiamo visto l'allegra brigata di Monsters&co: per tutti coloro che ne hanno avuto nostalgia, nessun muso, stanno tornando!
L'anticipazione del nuovo film della Pixar, poi, è una di quelle fatte in grande stile. Nel nuovo film a brevissimo nei cinema, potremo vedere in quali attività si dilettassero Sully e Mike prima di essere costretti a spaventare i bambini per guadagnarsi da vivere.
In particolare potremo fare un viaggio nei ricordi della vita universitaria dei personaggi protagonisti del successo animato in quello che si può definire un vero e proprio prequel.
Noi non avremmo l'occasione purtroppo di poter assaporare doppiatori così gustosi come John Goodman per Sully e Billy Crystal per MIke, ma siamo sicuri che verranno degnamente sostituiti e anche in italiano: le lacrime di ridarola non mancheranno.
Non per farvi salire un po' di invidia e spronarvi a studiare ancora meglio l'inglese, ma nel trailer madrelingua ci sono addirittura tre scene alternative e solo quella più votata dai fan entrerà a fare parte del film ufficiale.
Pare che la vulcanica fantasia di Billy Crystal sia stata la causa di queste tre divertenti alternative: voi mettereste mai a tacere un tale genio della commedia funny?!
Guardate di che cosa stiamo parlando (qui in inglese,eh sì 🙂 )