Dopo il grande successo riscontrato negli USA, Edizioni Clichy presenta Il naso che non sbagliava mai di Malachy Doyle e Barroux. Protagonista di questo coloratissimo albo illustrato è un adorabile cagnolino, che tra un’avventura e l’altra, vi porterà fin sulla luna!
Un naso dai poteri speciali
Milo è un dolcissimo cagnolino che adora la sua padroncina Molly. E fin qui niente di particolare, vero?
Dovete sapere però, che Milo non è un cagnolino come tutti gli altri, infatti, ha un potere speciale! Ha un naso che non sbaglia mai! Il suo fiuto lo porta ovunque, in particolare modo dove c’è qualcosa di buono da mangiare. Milo è un cagnolino molto goloso… Non vi potete immaginare dove lo porterà la sua golosità!
Come vi dicevo, è il suo naso a trascinarlo in giro. Appena annusa un profumino ecco che parte alla sua ricerca… Tra panini, formaggio, torte e patatine, Milo percorre lunghe distanze. Così lunghe, che finisce persino nello spazio! A far cosa, chiedete voi? A mangiare, ovviamente!
Il naso di Milo lo riporterà a casa da Molly?
Non vi preoccupate: il naso di Milo non sbaglia mai!
Un goloso esploratore
Dopo Il volo di Osvaldo e Viva la danza!, Edizioni Clichy torna in libreria con Il naso che non sbagliava mai, una storia adorabile su un cagnolino che segue il suo fiuto… e il cibo!
La storia di Milo è semplice, tanto da permettere ai bambini di divorare con gli occhi le magnifiche illustrazioni e seguire il tenero Milo nelle sue avventure.
Parte della collana Carrousel – Albi illustrati per bambini, Il naso che non sbagliava mai è una creazione di Malachy Doyle, famoso e pluri-premiato autore per ragazzi.
In questa dolce avventura, ritroviamo il tratto inconfondibile di Barroux e le sue illustrazioni dai colori vivaci, portate in Italia già da precedenti titoli sempre editi da Clichy.