Cari Kidz, andremo in ferie per un paio di settimane; vi lasciamo con tanti consigli per le vostre letture estive e tanti progetti nuovi nel cassetto. Abbiamo trascorso insieme quest'anno scolastico, c'eravamo per Halloween, per Natale e pure per Pasqua. Oltre ai libri, vi abbiamo consigliato film, cartoni, ricette, favole -da leggere e ascoltare- app e persino qualche poesia.
In ogni post che abbiamo scritto voi Kidz siete stati al centro del nostro mondo e dei nostri discorsi.
Voi ci avete seguito, siete stati partecipi con Leggere mi piace, e speriamo veramente che vi siate divertiti a leggere i nostri contenuti anche insieme a mamma e papà.
Ci riposeremo un po'… per modo di dire! Ognuno di noi penserà a cose fresche da sfornare per voi a settembre per ripartire più carichi di prima con tante idee nuove apposta per voi.
Saremmo felici se nei prossimi mesi riusciste ad essere ancora più presenti, per cui, se vi va, mandateci foto o racconti delle vostre vacanze, parlateci delle vostre letture, anzi, fatevi fotografare con il libro che vi è piaciuto di più e spiegateci perché lo avete amato. Magari potreste darmi una mano con le mie interviste impossibili, chi vi piacerebbe che intervistassi? Tirate fuori dei nomi!
Mentre noi ci scervelliamo voi divertitevi, giocate, leggete, sognate, raccogliete conchiglie e storie, costruite collane di ricordi e di risate.
Noi siamo qui con le vele spiegate e il vento in poppa, tutta la ciurma di HeyKiddo lustrerà ottoni e menti per ricominciare a navigare insieme a voi verso nuovi porti e nuove storie.
Buone vacanze, buone letture e buona vita!