A poche settimane dal grande successo che le app Wee Kids hanno riscontrato negli App Store di mezzo mondo, Ebooks&kids annuncia che le proprie app per bambini sono disponibili anche per tablet e smartphone Android.
Ebooks&kids, società di editoria digitale fondata da Massimo Mauri e Giovanna Pellizzari, è una azienda innovativa italiana che crea e produce "Applicazioni”, app digitali animate e interattive dedicate ai bambini da due a dieci anni, con contenuti ludico-didattici in ambito logico, matematico e di letto-scrittura. Le app di Ebooks&kids si caratterizzano per la qualità dei contenuti, i giochi innovativi e divertenti, la grafica colorata e curata in ogni dettaglio e la capacità di stimolare l’apprendimento dei bambini attraverso il piacere del gioco.
Questi ingredienti le rendono uniche nel proprio genere.
Un'altra caratteristica che le contraddistingue è la possibilità di utilizzarle in una lingua a piacere tra cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, russo, spagnolo, tailandese, tedesco e presto anche in arabo ed ebraico, semplicemente cambiando le impostazioni del proprio dispositivo.
Ecco i titoli:
- Wee Kids Math
- Wee Kids ABC Words Games
- Wee Kids Sudoku
- Wee Kids Match for 2
- Wee Kids Puzzle
- Wee Kids Stickers
- Wee Kids Shapes
- Wee Kids Mazes
- Wee Kids Draw&Color
- Wee Kids Math Path
- Wee Kids Wordsearch
Inoltre, sono disponibili anche le raccolte Wee Kids Deluxe, Wee Kids Fun e Wee Kids Games.
Ebooks&kids ci tiene a precisare che, per la tultela dei bambini, nelle app non è presente alcuna pubblicità o InApp Purchase.
Potete trovare Ebooks&kids:
sul web www.ebooks-kids.it
su Facebook https://www.facebook.com/EbooksKids
su Twitter https://twitter.com/ebooks_kids (@ebooks_kids)
su Youtube http://www.youtube.com/user/EbooksKidsChannel
su Pinterest http://pinterest.com/ebooksforkids su Instagram http://instagram.com/ebooks_kids (@ebooks_kids)