Qualche anno fa vi siete appassionati alle avventure del cattivissimo Gru con progetti di distruzione mondiale diventato poi un buon papà premuroso grazie a tre simpatiche bimbe orfane? Io si e mi sono fatta anche tante risate con i buffissimi minions (e scommetto anche voi)!
Se vi chiedevate quando sarebbe arrivato un secondo capitolo ecco la risposta: giovedì 17 ottobre sarà in tutti i cinema italiani (in America invece già il 3 luglio)! Anche se il 20 giugno c’è stata un’anteprima nazionale c’è ancora parecchio tempo da aspettare, è vero kids. Intanto però possiamo gustarci qualche anticipazione qui e qui.
In autunno potremo tornare a sederci in sala e scoprire cosa succederà a Gru, ormai diventato un amorevole e tranquillo padre di famiglia e alle sue tre figliocce Margo, Edith ed Agnes. L’ex cattivissimo ormai vive in periferia insieme al dottor Nefario e ai simpaticissimi Minions e tutto sembra scorrere liscio fino a quando un’organizzazione di fama mondiale, la Lega anti-cattivi, bussa alla sua porta. Gru sarà così impegnato a scovare il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Tutto ciò insieme ai fedeli Minions e alla sua nuova assistente Lucy Wilde. Solo lui può fermare un malvagio che sta per prendere il suo posto come cattivo più cattivo del mondo.
Continuate a tenervi informati e ogni tanto date un’occhiata in alto perché c’è una mongolfiera Minion alta ben 45 metri che si aggira per i cieli delle città europee! Potrete seguire gli spostamenti della mongolfiera “Stuart” sul sito trovastuart.it e segnalare se la avvistate da qualche parte aggiungendo alle vostre foto e video l’hashtag #TrovaStuart. Non distraetevi kids!