Cari Kidde e Kiddi, oggi parliamo di interior design, in particolare di arredamento e mobili e se qualcuno di voi si sta chiedendo: “e che c’è di interessante in una sedia?” beh, vuol dire che non ha mai visto sedie come queste:
(la sedia è un'idea di Julica Design)
Sono felice di annunciarvi che le lezione di design di oggi ha un tempismo perfetto e che voi, cari kiddi, siete molto fortunati! Perché? Perché da domani inizia la settimana del design a Milano e avete l’occasione per ammirare dal vivo la sedia-animale di sopra e tutto il top dell’interior design al Salone Internazionale del Mobile!
Come? Non siete ancora convinti? Va bene, che ne dite di dare un'occhiata ad un paio di idee?
Avete sempre sognato di vivere in una casa sull'albero, ma non avete un albero su cui andare a vivere? Beh. Costruitelo!
Sulle pareti ricreate foglie, rami e cielo e se avete spazio, ritagliatevi un piccolo spazio per un'altalena!
Indovinate dove si trova il letto? Sì, esatto. Lassù!
Questa piacerà alle kidde future janeites, che sognano di indossare lunghi abiti scintillanti e di stupire intere sale da ballo! La cameretta in stile vittoriano per cui anche molte mamme stravederanno!
Colorata, morbida: ecco la cameretta a prova d'urto, per i kids più spericolati che amano le giostre!
Geniale l'idea di questo hotel, il Ramada Resort Karon Beach: camera arredate per bambini, questa è un tuffo nelle profondità dell'oceano!
C'è chi alle profondità marine, preferisce lo spazio infinito: niente paura, ecco a voi la stanzetta per futuri astronauti!
Esperti esploratori, valigie pronte, mappa e bussola alla mano: da oggi potrete viaggiare senza neanche uscire di casa!
A bordo, giovani lupi di mare! Si salpa! Arr!
Aspiranti principesse a rapporto: la carrozza è pronta, di ritorno per la mezzanotte, miraccomando!
Chi ha il coraggio di fare un pisolino nel bel mezzo della giungla misteriosa?
Allora vi è piaciuto questo viaggio fra le camerette più creative del mondo? Sì? Che dite? Vi è venuta voglia di riorganizzare completamente la vostra stanza e adesso metterete in croce mamma e papà?
Emh… Alla prossima!